Condizioni Generali di Fornitura



Condizioni Generali di Servizio

  1. - Tutti gli Ordini sono soggetti alle Nostre Condizioni Generali di Vendita.
  2. - I Tempi di Consegna Possono Variare e non possono essere causa di contestazione da parte del cliente ne danno al cliente diritto all'annullamento dell'ordine, al rifiuto della consegna o alla richiesta di qualsivoglia risarcimento danni.
  3. - Tutte le merci sono vendute come se fossero state ritirate dall'acquirente direttamente dal cliente presso i nostri locali aziendali e viaggiano a rischio dell'acquirente qualora questo chieda alla Skema Libero srls di organizzare per Suo conto il trasporto verso l'Indirizzo Fornito in fase di Acquisto.
  4. - Non si Accettano Resi di Alcun Genere.
  5. - Si Accettano ordini secondo i quantitativi minimi indicati in calce alla presente pagina.
  6. - Il Titolare del Trattamento dei Dati Forniti dall'Acquirente in Fase di Acquisto o di Registrazione al presente Sito è Skema Libero srls, via Ovidio 5 04100 Latina ( LT ) che nel momento in cui l'Acquirente li fornisce viene autorizzata dallo stesso a conservarli ed ad utilizzarli per finalità commerciali ed amministrative secondo quanto consentito dalla legge.
  7. - L'Acquirente può chiedere a Skema Libero srls quali dati ad Esso relativi siano dalla Stessa conservati, riceverne copia tramite E-mail all'indirizzo fornito in fase di registrazione sul presente sito e/o richiederne la cancellazione, cosa che avverrà entro 6 mesi dalla richiesta e interromperà ogni tipo di rapporto commerciale tra il richiedente e la Skema Libero srls.

 

- QUANTITATIVI MINIMI ORDINABILI PER TIPOLOGIA DI PRODOTTO

      ( Per i Prodotti non Indicati non ci sono quantitativi minimi, le quantità minime non sono sommabili tra prodotti diversi )

      • BOMBA: 5 Casse
      • LIQUORI: 6 Bottiglie
      • SMOOTHIES: 6 Scatole
      • VINI: 3 Casse

      Skema Libero srls si riserva la Facoltà di rifiutare ordini che non rispettino i quantitativi minimi sopra riportati e di darne comunicazione entro 3 gg lavorativi all'ordinante tramite e-mail all'indirizzo d questo indicato in fase di registrazione, in modo da ricevere le istruzioni per il riaccredito della somma versata entro 30gg dalla data di ricezione della mail di risposta. Il riaccredito avverrà esclusivamente a mezzo bonifico bancario e saranno trattenuto da Skema Libero srls un importo pari al 10% della cifra relativa all'ordine rifiutato con un minimo di €30,00+iva per la gestione.

      - SPESE DI SPEDIZIONE

      Poichè i Prodotti Provengono da Logistiche diverse il sistema sommerà automaticamente in fase di check out i costi della spedizione dei vari prodotti presenti nel carrello.

      Contatti di Skema Libero srls

      PEC: skemalibero-srls@legalmail.it